Nexus 5X e Nexus 6P, nomi confermati e foto del Nexus 6P

Pare che si chiameranno proprio Nexus 5X e Nexus 6P i nuovi smartphone che Google presenterà il prossimo 29 settembre. L'ultima conferma è una fotografia di quelle che dovrebbero essere le confezioni, ma come sempre si tratta di un'informazione non ufficiale che potrebbe anche essere smentita. Lo stesso vale per la nuova fotografia del Nexus 6P, che ritrae entrambe le facciate del telefono. 

Leggi tutto: Nexus 5X e Nexus 6P, nomi confermati e foto del Nexus 6P

Canali Mediaset criptati su Sky da questa notte e forse sul 104 arriva Rai 4

Stanotte, allo scoccare della mezzanotte, il segnalare satellitare (free) di Retequattro, Canale 5 e Italia 1 verrà criptato. In pratica gli abbonati Sky se vorranno guardare i canali Mediaset dovranno affidarsi esclusivamente al digitale terrestre, sempre che dispongano di un decoder, della chiavetta Sky oppure di MySky con accesso all'antenna.

Leggi tutto: Canali Mediaset criptati su Sky da questa notte e forse sul 104 arriva Rai 4

Facebook annuncia M: l'assistente digitale diventa una persona in carne ed ossa

 

 

Siamo letteralmente attorniati da assistenti virtuali. Siri, Google Now e Cortana promettono di aiutarci in ogni nostra difficoltà o dubbio ma, ammettiamolo, a volte lo fanno davvero malamente. Questo perché un software non riesce ancora a capire perfettamente le nostre esigenze, e per certe cose serve ancora l'interazione umana. E questo è quello che ci darà Zuckerberg, il giovane miliardario alla base di Facebook.

Leggi tutto: Facebook annuncia M: l'assistente digitale diventa una persona in carne ed ossa

Nexus 5 (2015): tutte le ultime novità sulla scheda tecnica, colorazioni disponibili e probabile uscita

Nonostante le tante novità in arrivo dall'imminente IFA 2015 di Berlino, l'attesa cresce anche per la nuova gamma Nexus in arrivo entro poche settimane. Si sta parlando ormai da tempo del modello realizzato in collaborazione tra LG e Google e anche questa nuova settimana possiamo aprirla con tutte le ultime informazioni su quello che sarà il prossimo Nexus 5 (2015).

Samsung: ecco la lista dei dispositivi che riceveranno Android Marshmallow agli inizi del 2016

 

Samsung inizierà a breve a lavorare su Android 6.0 Marshmallow, in modo da portarlo sui suoi dispositivi entro i primi mesi del 2016.

Google infatti ha fatto sapere che la nuova release del proprio sistema operativo mobile, attualmente disponibile al download nella versione Developer Preview 3, sarà rilasciata in versione finale entro la fine del terzo trimestre 2015, vale a dire entro fine settembre.

Leggi tutto: Samsung: ecco la lista dei dispositivi che riceveranno Android Marshmallow agli inizi del 2016